Osteopenia e Osteoporosi

Osteopenia e Osteoporosi
Pseudoartrosi e Ritardi di Consolidamento Osseo

Una donna su tre di età superiore ai 50 anni subirà una frattura causata da osteoporosi. Ognuno di noi cono- scerà una familiare o un’amica che ha subito una frattura osteoporotica: una sorella di 55 anni che scivolan- do sul ghiaccio si è rotta un polso, una madre di 65 anni – la cui statura si è ridotta – che ha subito un crollo vertebrale mentre sollevava una scatola di libri, o una nonna di 78 anni, che inciampando sul filo del telefono di notte si è rotta l’anca. Tutta la vita di queste donne sarà seriamente compromessa da tali eventi.

Tecnologie e apparecchi di ultima generazione, in parallelo alle tradizionali cure farmacologiche, possono prevenire e rallentare l’osteoporosi senza effetti collaterali.

 

Un Segnale digitale PURO

Recenti studi hanno dimostrato che alcune sequenze di segnali complessi, coerenti con la carica elettrica della cellula, sono biologicamente attive.

Per ottenere il massimo dalle sequenze LIMFA Therapy, il segnale deve arrivare alle cellule senza rumore elettromagnetico ed è per questo che è stato sviluppato un computer elettromedicale in grado di emettere segnali digitali privi al 99% di rumore elettromagnetico per interagire con l’equilibrio e funzioni elettrochimiche della cellula. Questo ha portato il dispositivo LIMFA ad un’efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione, e permette di approcciarsi anche ai pazienti affetti da fibromialgia.

 

 

Trattamento

Dodici sedute a giorni alterni. Durata circa 1 ora.

 

 

Ne hanno parlato: