Home - ProShape MED


ProShape MED

Un’unica piattaforma in grado di unire tre differenti tecnologie all’avanguardia, proiettato al benessere immediato del viso e del corpo: modulabili separatamente, in base alle esigenze e necessità di ogni persona, e dall’effetto tonificante e decontratturante, la combinazione di queste tecnologie assicura risultati visibili già dalla prima seduta.
ProShape MED è il trattamento efficace, indolore e non invasivo che sfrutta i benefici di 3 differenti azioni: la combinazione di radiofrequenza multipolare e l’Infrarosso crea un intenso calore termico nel derma, compresi i setti fibrosi. Questo provoca una denaturazione proteica del collagene, con effetto lifting immediato, e stimola i fibroblasti a una successiva produzione di nuovo collagene, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. Nella zona zigomatica, invece, assistiamo a un aumento di volume con miglioramento dell’ovale del viso. La funzione concomitante dell’aspirazione Vacuum, quindi, genera benefici sulla circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico.

RADIOFREQUENZA A 2 MHZ
Dal contatto dell’energia della radiofrequenza con l’impedenza tissutale, si genera calore e il derma, ricco di collagene e riscaldato a una temperatura superiore a 60°C, si denatura e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale, viene a prodursi una successiva formazione di collagene e la pelle appare rassodata e compatta. Tecnologia perfetta per il ringiovanimento del viso e del collo.

ASPIRAZIONE VACUUM
ProShape MED vanta una tecnologia vacuum-assistita associata a vari impulsi dinamici. Questa, infatti, solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico. Facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere ossigeno.

LASER LLLT DA 650 NM
ProShape MED irradia LASER LLLT con lunghezza d’onda a 650 nm.
Il laser irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare pori transitori negli adipociti, e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche.
Risulta efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato la riduzione degli edemi.